GENESIS MINING

GENESIS MINING 

 2

Che cos’è Genesis Mining? Come dice lo stesso nome, è proprio un servizio di cloud mining a pagamento che ti consente di minare criptovalute senza occupare, ma soprattutto senza mettere sotto stress, il tuo hardware (tablet, PC, macbook ecc.). Questo sistema si differenza da quello di di siti come Minergate, dove invece guadagni minando criptomonete dal tuo PC.

In altre parole, con il cloud mining è come se prendessi in affitto dell’hardware, con una certa potenza di calcolo da utilizzare per la creazione delle principali criptovalute. La differenza sta solo nel fatto che l’hardware non ti verrà affidato direttamente, ma verrà gestito dalla piattaforma che poi provvederà a pagarti gli introiti relativi alle quantità di monete digitali minate.

PER AVERE IL 4% DI SCONTO INSERISCI IL SEGUENTE CODICE PROMOZIONALE:  3i7gZt

 

Come si guadagna con il cloud mining di criptovalute?

Con il cloud mining di criptomonete si guadagna nello stesso identico modo del mining classico. Attraverso lo sfruttamento della potenza di calcolo di appositi computer, si risolvono i blocchi delle varie blockchain e, in questo modo, per ogni blocco risolto, il miner ottiene una piccola frazione della moneta digitale che sta minando.

Come abbiamo già accenato in precedenza, la differenza tra il mining classico e il cloud mining sta nel fatto che mentre nel primo caso, il mining avviene in maniera diretta attraverso il computer del minatore, nel secondo caso ci si affida ad una piattaforma come Genesis Mining per “prendere in affitto” la potenza di calcolo del loro hardware .

Il cloud mining di Genesis Mining è a pagamento, ma garantisce un ROI (ritorno sull’investimento) annuale molto elevato. Quanto costa contribuire al cloud mining? Dipende dal tipo di criptovaluta, nonché dalla potenza di calcolo che si desidera affittare, vediamo insieme le diverse soluzioni offerte da Genesis Mining.

  • Bitcoin:
    • Contratto oro: 179 dollari per una potenza di 1,000 GH/s, a tempo indeterminato
    • Contratto platino: 845 dollari per una potenza di 5,000 GH/s, a tempo indeterminato
    • Contratto diamante: 3.975 dollari per una potenza di 25,000 GH/s, a tempo indeterminato
  • Dash:
    • Contratto Gemini: 30 dollari per una potenza di 5 MH/s, per due anni
    • Contratto Ferox: 500 dollari per una potenza di 100 MH/s, per due anni
    • Contratto Graviton: 2.250 dollari per una potenza di 500 MH/s, per due anni
  • Ethereum:
    • Contratto Small: 1.520 dollari per una potenza di 40 MH/s, per due anni
    • Contratto Medio: 4.440 dollari per una potenza 120  MH/s, per due anni
    • Contratto Grande: 12.960 dollari per una potenza di 360 MH/s, per due anni
  • Litecoin:
    • Contratto Oro: 28 dollari per una potenza di 2 MH/s, per due anni
    • Contratto Platino: 650 dollari per una potenza di 50 MH/s, per due anni
    • Contratto Diamante: 2.400 dollari per una potenza di 200 MH/s, per due anni
  • Monero:
    • Contratto Blaine: 830 dollari per una potenza di 1000 MH/s, per due anni
    • Contratto Dynamo: 2.460 dollari per una potenza di 3000 MH/s, per due anni
    • Contratto Houdini: 7.200 dollari per una potenza di 9000 MH/s, per due anni
  • Zcash:
    • Contratto iniziale: 530 dollari per una potenza di 200 MH/s, per due anni
    • Contratto Avanzato: 2.600 dollari per una potenza di 1000 MH/s, per due anni
    • Contratto Professionale: 7.650 dollari per una potenza di 3000 MH/s, per due anni

Inizia a minare in cloud con Genesis

Genesis Mining: come funziona

Lo scopo della piattaforma è rendere il cloud mining disponibile a tutti, senza lunghe procedure di registrazione o chissà quali conoscenze. Come creare una criptovaluta? E’ semplicissimo, devi solamente:

  1. Iscriverti
  2. Scegliere che criptovaluta minare
  3. Effettuare il pagamento del piano corrispondente

Dopo aver creato l’account e scelto il piano, o i piani, più adatti alle tue esigenze, riceverai aggiornamenti costanti in tempo reale sulla quantità di criptomonete prodotta, in qualsiasi momento, semplicemente entrando nel tuo account e visitando la tua dashboard.

Genesis Mining: guadagni

Come avviene per il mining “classico”, i guadagni che potrai ottenere dipendono da vari fattori, in primis, ovviamente, dal piano che deciderai di acquistare. Più potenza di calcolo acquisterai, tanto maggiori saranno le possibilità di profitto.

In secondo luogo, il profitto dipenderà da quale cripto deciderai di minare, considerando che ogni blockchain ha una diversa difficoltà di mining. Ad esempio, per i bitcoin, tutto dipende dalla difficoltà di mining (che varia nel tempo), che puoi trovare a questo link.

Infine, ovviamente, il profitto dipenderà dall’andamento dei prezzi delle criptomonete che sceglierai di minare.

Per i Litecoin, oltre alla difficoltà di mining (che trovi qui), entra in gioco anche il valore di cambio con i bitcoin, che puoi vedere qui. Gli Ethereum ed i Dash sono influenzati solamente dalla difficoltà di mining (qui trovi quella degli Ethereum, e qui trovi quella dei Dash, una criptovaluta facile da minare).

CODICE SCONTO DA INSERIRE DOPO LA REGISTRAZIONE 3i7gZt

Genesis Mining: conviene?

Per farti un’idea dei possibili guadagni del cloud mining, ecco una lista di calcolatori differenti per ogni criptovaluta:

Affiliazione Genesis Mining

Con il programma di affiliazione di Genesis Mining,  potrai ottenere dei buoni profitti in termini di sconti nell’acquisto di contratti e di incrementi della potenza di calcolo. Una volta condiviso il tuo referral link attraverso il tuo sito, il tuo blog o i tuoi canali social, riceverai un 3% di scontosull’acquisto effettuato dagli utenti che si registreranno attraverso  il tuo link.

Inoltre, riceverai un incremento del 2.5% della potenza di calcolo per i tuoi contratti.

Clicca qui per registrarti a Genesis Mining

Genesis Mining: quanto si guadagna?

Cloud mining: come funziona? Scoprilo nel seguente video in italiano, dove trovi un riscontro sulle prestazioni di Genesis Mining.

  

Altre risorse utili su Genesis Mining

Genesis Mining è molto attivo anche sui social network, per cui restate sintonizzati sui vari profili, in modo da non perdervi le ultime news e promozioni.

PER AVERE IL 4% DI SCONTO INSERISCI IL SEGUENTE CODICE PROMOZIONALE:  3i7gZt

Per concludere

Questo è tutto, speriamo che la nostra recensione ti sia servita: possiamo considerare Genesis Mining come una piattaforma estremamente affidabile e certamente proficua nel lungo periodo, per cui ci sentiamo di consigliarlo vivamente se sei interessato a guadagnare col cloud mining.

Registrati a Genesis per minare crypto in cloud